martedì 1 febbraio 2011

Ciglia perfette?!? Non sempre!

Ciao!
In questo post vorrei parlarvi di 3 mascara di Essence che ho acquistato qualche tempo fa, due mi sono piaciuti, uno assolutamente no!
Il primo di cui vorrei parlarvi è il LASH MANIA, secondo me questo mascara è veramente ottimo!
Con una sola passata mi fa ciglia folte, allungate di un bel nero intenso e volumizzate, donando anche una sorta di effetto " ciglia finte"!
Seppure non abbia ancora trovato il mio mascara ideale penso proprio che questo ci si avvicini parecchio!
Il packaging è carino, mi ricorda vagamente il tanto agoniato (più che altro per il prezzo) DIOR SHOW.
Lo scovolino è abbastanza grosso e consente una buona stesura del prodotto.
Il prezzo precisamente non lo ricordo ma siccome stiamo parlando di Essence è sicuramente molto ridotto!
LASH MANIA decisamente PROMOSSO!!

Il secondo mascara è il  MULTI ACTION MASCARA, ho acquistato questo mascara pensando che la multi action che il nome promette mi avrebbe regalato ciglia da cerbiatta ma così non è stato, oddio, non è un prodotto scadente anzi, ma per la mia esperianza personale posso dire che non vi ho trovato tutta questa differenza dagli altri mascara provati fino ad ora.
La confezione è carina, nera con queste striature rosa.
Lo scovolino è normale.
Il prezzo come al solito per i prodotti Essence è veramente molto buono quindi se cercate un mascara buono non mi sento di sconsigliarvelo.
Per ora penso di promuoverlo ma senza lode.

L'ultimo mascara di cui voglio parlare è questo, L'HYPNO GLOSS...una vera delusione! Sul sito di essence http://www.essence.eu/ si parla di risultati magici per volume, definizione e lunghezza delle ciglia.
MA DE CHE...personalmente non ho riscontrato nessuno di questi fattori dopo l'applicazione.
Ho cercato anche di rivalutarlo più volte ma mi ha sempre delusa.
L'unica cosa carina e accattivante è la confezione, argento e sbrilluccicosa.
Benchè costi veramente poco, mi sento di sconsigliare l'acquisto di questo mascara invitandoVi invece ad acquistare uno degli altri due.
HYPNO GLOSS No Grazie!

Se avete acquistato altri mascara Essence o volete dire la vostra su questi lasciatemi un commento!

Momy


Nessun commento:

Posta un commento